ABALOG nasce nel 2000 e grazie alla continua attività di ricerca e sviluppo, l’azienda del GRUPPO DI COSIMO, offre soluzioni innovative, sia nel campo dei sistemi software, che in quello dei mezzi per la movimentazione automatica dei prodotti.

Quest’anno l’azienda del GRUPPO DI COSIMO, altamente specializzata nella progettazione ed installazione di Dispositivi a Bordo, ha realizzato numerosi WSK (Worker Safety Key) volti a rendere più sicuro il parco mezzi dei propri clienti, garantendo maggiore sicurezza agli operatori e definendo le oggettive responsabilità. L’installazione di tale dispositivo sui carrelli elevatori nuovi si rende necessaria per usufruire delle agevolazioni del Piano Nazionale Transizione 4.0.

Tra gli altri, ABALOG, ha sviluppato progetti importanti tra cui SMART CUBE.

Smart Cube nasce per favorire l’integrazione e l’innovazione dei processi di business aziendali, la centralizzazione delle informazioni ed il controllo di gestione. L’obiettivo di #Abalog con Smart Cube è quello di generare saving attraverso strumenti semplici e tecnologici, in modo tale da controllare quotidianamente tutti i livelli aziendali e intraprendendo la decisione migliore per la crescita dell’impresa. Con Smart Cube potrai:

  • prendere migliori decisioni di business
  • ridurre costi e sprechi
  • ottimizzare i processi
  • snellire le attività operative
  • migliorare in termini di reperimento e sicurezza dei dati
… e dal 2020 è diventata partner della Zucchetti Spa.

Menu